Orientamento in uscita. Corsi UNIFI 15 ore

CORSI UNIFI PNRR 15 ore

Utente Samanta Martelli

da Samanta Martelli

Si invitano gli alunni delle classi terze, quarte e quinte a prendere visione dei corsi di orientamento/PCTO dell’Università di Firenze  e a manifestare il proprio interesse alla prof.ssa Samanta Martelli (samanta.martelli@istitutosangiovannibosco.net). https://www.unifi.it/sites/default/files/2024-09/Orienta_menti_catalogo.pdf

Il rappresentante di classe raccoglierà le adesioni ai percorsi (indicando nome, cognome, classe, dipartimento o scuola  e titolo del corso)e invierà una mail entro il 25 ottobre.

I docenti universitari terranno i corsi presso la nostra scuola e il calendario sarà reso noto in fasi successive.

N.B. Ogni studente o studentessa può partecipare ad un solo percorso di Orientamento attivo PNRR di 15 ore in tutto il quinquennio scolastico; pertanto gli alunni che avessero aderito a questi percorsi dell’Università di FIRENZE lo scorso anno  non potranno più farlo.