I Libri di testo per l’anno scolastico 2024-2025

Si pubblicano in allegato gli elenchi dei libri di testo scelti dal Collegio dei docenti per le classi dell'anno scolastico 2024-25

Utente Toti Ponzio

da Toti Ponzio

Di seguito pubblichiamo gli elenchi dei libri di testo adottati dal Collegio dei docenti in vigore per l’anno scolastico 2024-25.

I documenti, allegati al presente articolo e scaricabili in formato.pdf, sono relativi sia alle sezioni liceali del Linguistico, delle Scienze Umane e dell Scienze Umane con opzione Economico-sociale, che alle sezioni professionali Industria e artigianato per il made in Italy (settore moda) e Manutenzione e assistenza tecnica.

Le studentesse e gli studenti provvederanno a dotarsi dei libri loro indicati attenendosi alle seguenti ulteriori precisazioni, che si raccomanda di osservare con attenzione:

Per gli iscritti al Liceo linguistico:

a)  con riguardo ai testi adottati per lo studio delle tre lingue straniere, gli iscritti alle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte del Liceo linguistico si doteranno dei libri di testo delle sole tre lingue straniere previste dal percorso di studio scelto.

b)  tutti gli iscritti alla classe terza del Liceo linguistico si doteranno dei libri scelti per la classe 3AL.

Per gli iscritti alle classi prime:

Gli iscritti alle classi prime, che ancora non sono stati assegnati alle diverse sezioni, si doteranno dei libri di testo secondo quanto riassunto nella seguente tabella: