Giornata Europea delle lingue: attività di orientamento in uscita presso il Campus di Arezzo

Utente Samanta Martelli

da Samanta Martelli

Il giorno 26 settembre a partire dalle ore 9, presso il il Campus del Pionta di Arezzo, verrà celebrata la Giornata Europea delle lingue.
Si invitano gli alunni delle classi quarte e quinte ad esprimere l’eventuale interesse alla Prof.ssa Frosini (sarafrosini@istitutosangiovannibosco.net) entro e non oltre il 20 settembre. Lo scopo della giornata è quello di sensibilizzare ai temi della diffusione di lingue, culture e tradizioni in ambito extranazionale e, in particolare, europeo.
Gli studenti interessati raggiungeranno autonomamente il Campus e, al rientro, dovranno consegnare l’attestato di partecipazione al coordinatore di classe.
 In allegato la locandina con indicazioni più precise.